obiettivi

Azienda in Numeri

qualita

Qualità e Ricerca

tecno

Tecnologie

contatti 

Contatti

 

Nella realtà industriale attuale si vincono le sfide cui siamo di fronte, solo se in fase di progettazione e produzione, si tengono in considerazione tutti i fattori in gioco e si primeggia solo se si è in grado di organizzare alla perfezione il funzionamento dell’azienda. Si diventa affidabili solo se alla base c’è una filosofia vincente, se gli obiettivi vengono costantemente rinnovati, se l’azienda ha un respiro internazionale. Sono queste le convinzioni di base che animano il lavoro quotidiano delle  persone che con competenza e motivazione fanno vivere Glass Industries e contribuiscono al successo della società. Glass Industries con i 45.000 mq coperti dei suoi moderni stabilimenti, con gli impianti sempre all’avanguardia, con la consolidata attenzione e sensibilità alle innovazioni tecniche, con l’estrema attenzione alle esigenze dei clienti costituisce un punto di riferimento per il settore delle reti in fibra di vetro per il rinforzo delle mole abrasive. Glass Industries attua una costante politica d’investimenti in uomini ed impianti per conservare la propria leadership e per non perdere nessuna occasione di sviluppo nei settori industriali in cui è presente. Oggi Glass Industries esporta nei paesi Europei oltre il 50% del proprio fatturato e mette in atto una politica commerciale volta a sviluppare la propria presenza sui mercati, mettendo a frutto le competenze del proprio personale e la potenzialità esuberante dei propri impianti, per fornire ai clienti prodotti di qualità.

 

Sample avatarSUPPORTO ON LINE - In caso di problema durante la navigazione puoi richiedere assistenza tecnica accedendo all'area Supporto On Line. L'Area è riservata solamente ai possessori di Login e Password.

Accedi al Supporto On Line

Sample avatarAREA INTRANET - Per visualizzare la posta elettronica accedi all'Area Intranet inserendo Login e Password. Nel caso in cui non riesci ad accedere al sistema contatta il nostro Servizio di Supporto On Line.

Accedi all'Area Intranet