obiettivi

Azienda in Numeri

qualita

Qualità e Ricerca

tecno

Tecnologie

contatti 

Contatti

Le capacità e le conoscenze tecniche di Glass Industries nel settore della tessitura delle fibre di vetro sono da sempre molto apprezzate dai numerosi clienti che lavorano nel settore delle stuoie per il rinforzo delle resine. Con il proprio parco telai costituito da un buon numero di macchine attrezzate per la tessitura di una ampia gamma di stuoie in svariate altezze e pesi, Glass industries è in grado di fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità che sono in grado di soddisfare tutte le esigenze tecniche ed applicative richieste. L’utilizzo di materie prime (roving) della migliore qualità, l’accuratezza della tessitura, la precisione dell’avvolgimento sui supporti di cartone, la capacità di produrre stuoie in altezze particolari ed avvolgimenti speciali costituiscono elemento di particolare interesse per i clienti e caratterizzano le stuoie come prodotti di assoluto valore.

Sample avatarSUPPORTO ON LINE - In caso di problema durante la navigazione puoi richiedere assistenza tecnica accedendo all'area Supporto On Line. L'Area è riservata solamente ai possessori di Login e Password.

Accedi al Supporto On Line

Sample avatarAREA INTRANET - Per visualizzare la posta elettronica accedi all'Area Intranet inserendo Login e Password. Nel caso in cui non riesci ad accedere al sistema contatta il nostro Servizio di Supporto On Line.

Accedi all'Area Intranet